Polo Studenti | 28 settembre 2022

Laurea triennale in Discipline delle arti, della musica e dello spettacolo - iscritti al II anno - Scelta dei laboratori di Arti Performative - Campus di Brescia

Gentili studenti,
Gentilissime studentesse,

gli studenti iscritti al II anno del corso di laurea in Discipline arti, media e spettacolo (tutti i profili) interessati alla frequenza dei laboratori di ARTI PERFORMATIVE sono tenuti a formalizzare la propria iscrizione utilizzando la procedura on-line disponibile al seguente indirizzo internet: link procedura on-line (per l'accesso è richiesta la stessa password in uso per I-catt), esclusivamente da mercoledì 5 ottobre 2022 alle ore 18:30 a venerdì 7 ottobre 2021 alle ore 23:59.

Per ogni laboratorio è prevista un'utenza massima e le iscrizioni vengono accolte in ordine cronologico, fino ad esaurimento dei posti. Per gli studenti del profilo spettacolo è possibile optare per una doppia iscrizione opzionando sia il corso del dott. Castiglioni, sia il corso del dott. Garozzo, fino ad esaurimento posti.

Per i termini di presentazione del piano degli studi si veda apposito avviso.

Per ulteriori informazioni è possibile scrivere a marco.meazzini@unicatt.it.

GESTIONE CARRIERA E SERVIZI AGLI STUDENTI

Avviso per