Polo Studenti | 13 settembre 2023

Laurea magistrale Psicologia degli interventi clinici: gruppi, organizzazioni, comunità - Scelta dei gruppi Laboratorio di sviluppo di competenze utili all’inserimento nel mondo del lavoro 2 - II anno - Campus di Brescia

Gentili studenti,
Gentilissime studentesse,

gli studenti iscritti al II anno del corso di laurea magistrale in Psicologia degli interventi clinici: gruppi, organizzazioni, comunità sono tenuti a formalizzare la propria iscrizione ad un gruppo del LABORATORIO DI SVILUPPO DI COMPETENZE UTILI ALL’INSERIMENTO NEL MONDO DEL LAVORO 2 utilizzando la procedura on-line disponibile al seguente indirizzo internet: http://segreteria-online.unicatt.it/curriculum/  (per l'accesso è richiesta la stessa password in uso per I-catt), esclusivamente da martedì 3 ottobre 2023 alle ore 8:30 a venerdì 6 ottobre 2023.

Per ogni gruppo è prevista un'utenza massima e le iscrizioni vengono accolte in ordine cronologico, fino ad esaurimento dei posti.

Per maggiori dettagli si invitano gli studenti a presenziare alla lezione di avvio del semestre il giorno lunedì 2 ottobre 2023 alle ore 9:30, in concomitanza alla lezione di Metodi e tecniche del lavoro con i gruppi e le organizzazioni della Prof. D’Angelo.

GESTIONE CARRIERA E SERVIZI AGLI STUDENTI

Avviso per