Polo Studenti | 21 settembre 2022

Laurea magistrale in Gestione del lavoro e comunicazione per le organizzazioni - scelta laboratori - studenti II anno - Campus di Brescia

Gentili studenti,
Gentilissime studentesse,

gli studenti iscritti al II anno del corso di laurea magistrale in Gestione del lavoro e comunicazione per le organizzazioni, interessati alla frequenza dei laboratori attivati per l'a.a. 2022/2023, sono invitati a formalizzare la propria iscrizione utilizzando la procedura on-line disponibile al seguente indirizzo internet: link procedura on-line (per l'accesso è richiesta la stessa password in uso per I-catt), da mercoledì 28 settembre 2022 alle ore 12:30 a domenica 2 ottobre 2022.

Per ogni laboratorio è prevista un’utenza massima e le iscrizioni vengono accolte in ordine cronologico, fino ad esaurimento dei posti.

La scelta, come sopra operata, deve essere svolta prima della presentazione del piano degli studi e poi riportata nel piano di studi stesso.

GESTIONE CARRIERA E SERVIZI AGLI STUDENTI

Avviso per