Polo Studenti | 07 settembre 2022

Iscrizione laboratori - Corso di laurea magistrale in Lavoro sociale e servizi per le famiglie i minori e le comunità

Gli studenti iscritti, nell’a.a. 2022/23 al primo e secondo anno del Corso di laurea in Lavoro sociale e servizi per le
famiglie, i minori e le comunità, possono scegliere come attività a libera scelta i laboratori organizzati dal corso di laurea, come indicato nel Regolamento per l’utilizzo dei crediti liberi pubblicato sul sito internet unicatt.it nella pagina della Facoltà al link: Attività a libera scelta

Gli studenti interessati a frequentare tali laboratori sono tenuti ad iscriversi utilizzando esclusivamente la funzione attiva sul sito internet nella bacheca della Facoltà.

I laboratori attivati per l’a.a. 2022/23 sono:

Formazione Personale (2 CFU) 20 posti
Lavoro Sociale e indebitamento (2 CFU)                                                                 35 posti
Elementi di psichiatria sociale (2 CFU)                                                                  35 posti
Atti amministrativi nei servizi sociali e sociosanitari  (2 CFU) 35 posti
Esperienze di co-progettazione sociale (2 CFU)                35 posti

L’iscrizione ai laboratori si svolgerà nel periodo compreso tra il giorno 19 settembre e il giorno 25 settembre 2022.

Potranno effettuare la scelta dei laboratori solo gli studenti che risultano iscritti per l’a.a. 2022/23.

L’iscrizione al laboratorio da parte degli studenti è finalizzata ad una adeguata organizzazione delle attività di laboratorio da parte della Facoltà di Scienze politiche e sociali.

Lo studente è tenuto ad inserire nel piano studi il/i laboratorio/i scelto/i solo successivamente all’iscrizione tramite funzione attiva sul sito internet nella bacheca della Facoltà. L’iscrizione risulterà vincolante.

NON DEVONO ESSERE SCELTI A PIANO STUDI LABORATORI ATTIVATI DA ALTRE FACOLTÀ.

ATTENZIONE

Per poter partecipare ai laboratori è obbligatorio iscriversi online dal link sotto riportato e successivamente selezionarli nel piano studi. Il sistema genera una ricevuta di avvenuta iscrizione, che deve essere salvata o stampata dallo studente al termine della procedura (successivamente non è più possibile visualizzarla/stamparla).

Nel caso non si fosse provveduto all’iscrizione online (con ricevuta attestante l’avvenuta iscrizione), non si potranno frequentare i laboratori, anche se inseriti nel piano studi.

Per gli studenti del primo anno: durante l’incontro online di presentazione del Corso di laurea previsto per il:
15 SETTEMBRE 2022 alle ore 14.30 (Microsoft Teams)
verranno spiegati anche i contenuti del regolamento per i crediti liberi e in sintesi presentata l'offerta formativa dell'anno accademico 2022/2023.

Link per il collegamento:

Tutte le informazioni e la documentazione sono comunque disponibili sul sito.

Per ulteriori informazioni è possibile inviare una mail all’indirizzo laureeserviziosociale@unicatt.it

ISCRIZIONE

Avviso per