Polo Studenti | 17 ottobre 2022

Iscrizione alle E.P.G. per studenti del III anno del corso di laurea in Scienze e tecniche psicologiche a.a. 2022/23 - Campus di Brescia

Gentili studenti,
Gentilissime studentesse,

gli studenti iscritti al III anno del corso di laurea triennale in Scienze e tecniche psicologiche (nell'A.A. 2022/2023) sono tenuti a formalizzare la propria iscrizione ad un gruppo EPG utilizzando la procedura on-line disponibile al seguente indirizzo internet: link procedura on-line (per l'accesso è richiesta la stessa password in uso per I-catt), esclusivamente da giovedì 27 ottobre alle ore 8:30 a giovedì 3 novembre 2022 alle ore 23:59.

L'iscrizione alle EPG è obbligatoria. Il percorso prevede 11 incontri in gruppo di 4 ore ciascuno al venerdì che si svolgeranno principalmente al mattino anche se sarà garantito un gruppo pomeridiano più una giornata seminariale finale a chiusura delle attività.

Salvo nuove restrizioni legate all'andamento della pandemia, la modalità stabilita per lo svolgimento degli incontri sarà in presenza

Cordiali saluti,

GESTIONE CARRIERA E SERVIZI AGLI STUDENTI