Polo Studenti | 26 gennaio 2022

Iscrizione ai gruppi di apprendimento (G.A.)

Studenti del I anno del corso di laurea in Scienze e tecniche psicologiche a.a. 2021/22

Iscrizione ai gruppi di apprendimento (G.A.)

Gli studenti iscritti al primo anno in corso A.A. 2021/22 che non avessero ancora effettuato la scelta circa la modalità di partecipazione ai Gruppi di apprendimento (presenza/remoto), dovranno indicare la loro preferenza effettuando l’iscrizione entro le ore 23.59 del 15 febbraio 2022.

Il percorso al primo anno prevede 2 incontri in gruppo di 4 ore ciascuno nelle seguenti date: 25 marzo e 6 maggio 2022.

Salvo nuove restrizioni legate all'andamento della pandemia, la modalità stabilita per lo svolgimento degli incontri è in presenza (con il vincolo del possesso del Green Pass).

Per coloro che, per motivazioni serie, ne faranno richiesta in fase di iscrizione, sarà comunque garantita la possibilità di partecipare a un percorso completamente a distanza.

ATTENZIONE! La scelta effettuata in fase di iscrizione è vincolante per entrambi gli incontri del primo anno: l'opzione scelta (presenza o distanza) dovrà essere mantenuta per tutta la durata del percorso e non sarà possibile cambiare in corso d'opera dal momento che saranno creati gruppi di lavoro stabili sulla base della modalità di frequenza scelta dagli studenti.

ISCRIZIONE

Avviso per