Polo Studenti | 27 settembre 2024

Facoltà di Psicologia: Incontro di presentazione delle Lauree Magistrali per i nuovi iscritti

Caro/a studente/ssa,
in quanto iscritto/a al primo anno di una laurea magistrale presso la Facoltà di Psicologia dell’Università Cattolica del Sacro Cuore mi fa piacere darti il benvenuto.
A breve inizieranno le lezioni del tuo corso di studi e in avvio il coordinatore/trice predisporrà un momento per illustrarti l’organizzazione del corso. Quest’anno abbiamo però pensato che sia utile, prima di entrare in aula, avere un’occasione in cui tu possa avere una visione complessiva della Facoltà di cui verrai a fare parte, soprattutto se hai frequentato la laurea triennale in un’altra sede.
Per questo con i colleghi abbiamo predisposto un incontro online che si terrà il 27 settembre 2024, dalle ore 17 alle ore 18.30, cui ti invitiamo.
Scopo dell’incontro è comunicarti il senso dell’esperienza accademica che stai per intraprendere e spiegarti alcuni dispositivi formativi e opportunità che sono trasversali a tutte le lauree magistrali della Facoltà, oltre che condividere alcune riflessioni sull’atteggiamento più funzionale per affrontare il nuovo corso di studi.
Potrai partecipare all’incontro cliccando su questo link: Presentazione Generale Lauree Magistrali di Psicologia – 27/09
Ti ringrazio per l’attenzione. Attendendoti il 27 settembre, un cordiale saluto

Alessandro Antonietti