Polo Studenti | 14 settembre 2022

DAMS (profilo DAMS per i Media) - studenti iscritti al II anno - scelta laboratori - Campus di Brescia

Gentili studenti,
Gentilissime studentesse,

gli studenti iscritti al II anno del corso di laurea in Discipline arti, media e spettacolo (Profilo DAMS per i Media) interessati alla frequenza dei laboratori di: La produzione audiovisiva e Il giornalismo multimediale, sono tenuti a formalizzare la propria iscrizione utilizzando la procedura on-line disponibile al seguente indirizzo internet: http://segreteria-online.unicatt.it/curriculum/ (per l'accesso è richiesta la stessa password in uso per I-catt), esclusivamente da martedì 27 settembre 2022 alle ore 8:30 a lunedì 3 ottobre 2022 alle ore 23:59.

Per ogni laboratorio è prevista un'utenza massima e le iscrizioni vengono accolte in ordine cronologico, fino ad esaurimento dei posti.

La scelta, come sopra operata, deve essere svolta prima della presentazione del piano degli studi ed essere fedelmente riportata nel piano di studi stesso. Per i termini di presentazione del piano degli studi si veda apposito avviso.

Per ulteriori informazioni è possibile scrivere a marco.meazzini@unicatt.it.

GESTIONE CARRIERA E SERVIZI AGLI STUDENTI

Avviso per