Polo Studenti | 29 novembre 2022

Corso di laurea triennale in Scienze e tecniche psicologiche - studenti del I anno - Scelta gruppi di apprendimento - Campus di Brescia

Gentili studenti,
Gentilissime studentesse,

gli studenti iscritti al I anno del corso di laurea triennale in Scienze e tecniche psicologiche, interessati alla frequenza dei Gruppi di apprendimento (GA) per l'a.a. 2022/2023, sono tenuti a formalizzare la propria iscrizione utilizzando la procedura on-line disponibile al seguente indirizzo internet: http://segreteria-online.unicatt.it/curriculum/ (per l'accesso è richiesta la stessa password in uso per I-catt), esclusivamente da mercoledì 30 novembre alle ore 8:30 a mercoledì 7 dicembre 2022.

L'iscrizione ai GA è obbligatoria. Il percorso prevede 2 incontri in gruppo al primo anno (durante il secondo semestre) e 4 incontri in gruppo al secondo anno (distribuiti su due semestri), di 4 ore ciascuno, al venerdì, che si svolgeranno principalmente al mattino.

GESTIONE CARRIERA E SERVIZI AGLI STUDENTI

Avviso per