Polo Studenti | 30 ottobre 2023

Corso di laurea magistrale in scienze pedagogiche e servizi alla persona - Iscrizione laboratori 2° ANNO

Gli studenti iscritti nell’a.a. 2023/2024 al 2°anno di corso del Corso di laurea in Scienze pedagogiche e servizi alla persona sono tenuti ad iscriversi ad uno dei seguenti laboratori:

-    Laboratorio “Gestione delle risorse umane nei contesti educativi"
Date 9 - 16 marzo e 23 marzo 2024 dalle ore 8.30 alle 13.30

-    Laboratorio “Promuovere reti e tavoli di lavoro"
Date 8 e 15 e 22 marzo 2024 dalle ore 8.30 alle 13.30

Ciascun laboratorio prevede un numero massimo di 28 iscritti. Pertanto, al raggiungimento del limite predefinito, lo studente verrà invitato ad iscriversi ad un altro gruppo.

Tale modalità è finalizzata ad una adeguata organizzazione delle attività di laboratorio da parte della Facoltà di Scienze della Formazione. L’iscrizione risulterà vincolante.

L’iscrizione ai laboratori si svolgerà dal 2 al 13 novembre 2023

ISCRIZIONE