Polo Studenti | 03 ottobre 2023

Corso di laurea in Scienze politiche e delle relazioni internazionali - Iscrizioni ad Advanced English for international relations

Gli studenti iscritti nell’a.a. 2023/24 al 2 e 3 anno del Corso di laurea in Scienze politiche e delle relazioni internazionali (curriculum in italiano) possono scegliere tra le Attività Formative a Scelta l’insegnamento di ADVANCED ENGLISH FOR INTERNATIONAL RELATIONS, mutuato dal curriculum IRGA.

L’accesso è garantito solo ad un massimo di 15 studenti; saranno ammessi solo studenti che abbiano già verbalizzato l’esame di LINGUA INGLESE (9 CFU) previsto al 2 anno di corso o anticipato al 1 anno di corso.

È quindi obbligatorio che lo studente completi la procedura di iscrizione online all’esame di Advanced English for International Relations prima di inserirlo nel proprio piano studi.

L’iscrizione avverrà in ordine cronologico fino ad esaurimento posti.

Si invita pertanto lo studente interessato a:

• iscriversi all’esame tramite apposita funzione nel link sottostante
  • a iscrizione confermata, inserire l’esame nel piano studi.

L’iscrizione sarà possibile a partire dal 16 ottobre all’ 7 novembre 2023.

Potranno effettuare la scelta solo gli studenti che risultano iscritti per l’A.A. 2023/24.

ISCRIZIONE

Avviso per