Polo Studenti | 10 gennaio 2023

Premio di laurea "Francesca Martini"

É indetto il Bando per l’assegnazione di un premio di laurea per onorare la memoria della Dott.ssa Francesca Martini.
L’iniziativa intende premiare uno studente meritevole iscritto al corso di laurea della classe LM-41 della Facoltà di Medicina e chirurgia “A. Gemelli”.
Il premio di € 500,00 sarà assegnato al laureato dell’a.a. 2021/22 che ha discusso la tesi su argomenti d’interesse geriatrico/diabetologico.
Le candidature possono essere inviate entro il 31 marzo 2023 all’indirizzo pec areadidattica.carriera-rm@pec.ucsc.it correlate dalla certificazione di laurea con titolo della tesi (reperibile nella pagina personale iCatt).

Il premio verrà conferito su decisione della Commissione composta da tre docenti del Dipartimento di Scienze geriatriche e ortopediche.

Scarica il bando

domanda di partecipazione