Polo Studenti | 11 gennaio 2022

Attività di tirocinio - Scienze della formazione primaria

Si informano gli studenti che devono ancora verbalizzare T1-T2-T3-T4  (riferiti agli a.a. 2020/21 e precedenti) che l’appello straordinario è fissato per il 3 febbraio 2022; l'iscrizione dovrà avvenire entro il 28 gennaio.

Indifferentemente dai tutor universitari di riferimento e dall’anno di svolgimento, i docenti tutor presidenti di sessione da selezionare nell’apposita bacheca, all’interno della pagina personale <i.Catt> saranno:

- II anno di Corso  > T1 > presidente CRISTIANO ZAPPA;

- III anno di Corso > T2 > presidente MARINELLA MOLINARI;

- IV anno di Corso > T3 > presidente MARCELLO SOPRANI;

- V anno di Corso >  T4 > presidente ELENA VALGOLIO;

N.B. Gli studenti del T2CP devono verbalizzare sia il T1 che il T2 selezionando i presidenti sopra indicati.

Si ricorda che la verbalizzazione di tirocinio avverrà in differita, ovvero senza che lo studente debba essere presente fisicamente o da remoto, tramite il Sistema di Verbalizzazione Elettronica (SVE).

Avviso per

Campus di Milano