Polo Studenti | 07 marzo 2024

Appello anticipato della sessione di laurea estiva a.a. 2023/2024 - Scienze della formazione primaria - Campus di Brescia

Caro studente,

è stato istituito, per gli iscritti a Scienze della formazione primaria, un appello di laurea anticipato della sessione estiva 2023/2024.

La data individuata è VENERDÌ 21 GIUGNO 2024.

Per parteciparvi, una volta presentata la domanda di laurea, sarà necessario inviare un messaggio attraverso l’apposita funzione iCatt (Home page >> Le comunicazioni per te >> Richiesta informazioni), allegando l'apposito modulo disponibile al seguente link:

modulo - sessione di laurea estiva anticipata.

La documentazione deve essere consegnata entro e non oltre GIOVEDÌ 23 MAGGIO 2024.

Cordiali saluti,
Polo studenti