Stage e lavoro | 25 maggio 2022

Virtual Recruiting Day BDO

Virtual Recruiting Day BDO

Audit

IDEAS sosteniamo tutti coloro che contribuiscono con idee che favoriscano la condivisione di opinioni e punti di vista altrui.
PEOPLE le persone rappresentano il pilastro su cui si regge l’organizzazione. Supportiamo la crescita personale e professionale con oltre 20.000 ore di formazione annua. Offriamo percorsi di carriera personalizzati sulla base delle singole capacità, expertise e personalità.
TRUST costruiamo un clima di fiducia e di cooperazione per favorire la creazione di relazioni durature tra colleghi e con i clienti.
Lo stage in Audit in BDO è un’esperienza a 360°! Nuove sfide ogni giorno: avrai l’opportunità di lavorare su differenti aree di business, client pubblici e private, quotati e non, grandi aziende e medie imprese, un’esperienza unica per la tua crescita professionale.
Full immersion nel mondo del lavoro: dal primo giorno, ti verrà affidato il compito di lavorare su incarichi nel mondo reale, mettendo in pratica le competenze apprese in Università.
Il giusto supporto per crescere: un people coach dedicato ti supporterà nella tua crescita professionale e personale. Riceverai la formazione che ti servirà per svolgere al meglio il tuo lavoro insieme con gli altri stagisti che inizieranno con te e avrai tante possibilità di lavorare con diversi colleghi ad ogni livello che ti arricchiranno nel tuo percorso personale e professionale.

Mettiti in gioco e partecipa al nostro Recruiting Day! Candidati sul Portale ST&P entro il 21 maggio 2022 e inviaci il tuo cv indicando nell’oggetto “Recruiting Day Cattolica” a recruiting@bdo.it.
Parteciperai ad un assessment di gruppo, propedeutico alle selezioni per i prossimi ingressi in stage in Audit previsti per Settembre 2022.

Stage & Placement

E-mail: stage-mi@unicatt.it