Stage e lavoro | 06 aprile 2022

UniversaMente "Hack Your Talent"

Il mondo del lavoro sta cambiando rapidamente e sappiamo che il lavoro in futuro sarà molto diverso dal presente. Ma come dovrebbe essere? Come vorresti che fosse?

Con UniversaMente - “Hack your Talent”  vogliamo ascoltarti, comprendere come immagini il mondo del lavoro perfetto per te, in modo da  iniziare insieme a progettarlo.

UniversaMente - “Hack your Talent” è l’hackathon digitale GRATUITO riservato a tutti gli studenti e neolaureati dell’Università Cattolica di Milano: un’occasione unica per progettare il futuro del lavoro!

Puoi iscriverti individualmente oppure costituire un team di massimo 5 membri. Gli organizzatori si riservano  la possibilità di integrare con altri partecipanti al fine di mantenere un principio di eterogeneità.

Per partecipare è necessario inviare la propria candidatura compilando il form dedicato.

Affrettati, le iscrizioni chiudono il 31 marzo!

Stage & Placement

E-mail: stage-mi@unicatt.it