Stage e lavoro | 07 luglio 2022

Simulazioni del colloquio di gruppo – Digital Assessment: conoscerne le dinamiche attraverso una simulazione

Milano

The Adecco Group

Vuoi affrontare in modo efficace il tuo futuro professionale?

Partecipa da remoto ad una simulazione di Colloquio di gruppo con The Adecco Group e potrai vivere in prima persona l’esperienza di una delle tecniche più utilizzate dalle aziende durante la selezione dei candidati.

L’iniziativa è organizzata dal Comitato Università Mondo del Lavoro in collaborazione con The Adecco Group ed è riservata agli studenti e ai laureati dell’Università Cattolica.

I posti sono limitati: è necessario effettuare l’iscrizione cliccando qui. La partecipazione è gratuita.

Stage & Placement

E-mail: stage-mi@unicatt.it