Stage e lavoro | 01 giugno 2022

Simulazione di Colloqui Individuali

Cremona

Simulazione di Colloqui Individuali

Vuoi fare una simulazione di COLLOQUIO individuale DI SELEZIONE, in italiano, in presenza?

Il tuo servizio Stage & Placement del Campus di Piacenza-Cremona dell’Università Cattolica in accordo con Nidec Fir International, ti supporta attraverso il contributo di un esperto del settore “Risorse Umane” con l’obiettivo di agevolare il tuo inserimento nel mercato del lavoro.

Le consulenze sono individuali, “in presenza”, erogate in lingua italiana e da fissare preventivamente su appuntamento.

Gli slot hanno durata indicativa di 20 minuti.

La partecipazione è gratuita e le disponibilità sono limitate.

È richiesta iscrizione da effettuarsi online entro la scadenza indicata.

Preparati, predisponendo già una bozza di CV da condividere per il counseling.

Ti aspettiamo puntuale in Università Cattolica, nel tuo Campus di Cremona, in Via Bissolati, 74.
Ci trovi in Sala Riunioni S.F.0.01, di fianco al Polo Studenti.*

*La mancata partecipazione senza avviso con congruo anticipo e senza giustificato motivo, comporterà la comunicazione del tuo nominativo alla Commissione stage di Facoltà.

Esperto: Anna AZZINI
HR Manager, Nidec Fir International

Fascia oraria: 10.00-12.00 - Scegli il tuo slot e ISCRIVITI

0523 599 388