Stage e lavoro | 21 giugno 2022

Recruiting Day Sorgenia

Recruiting Day Sorgenia

Cerchiamo giovani pionieri dell'energia

Sorgenia è il principale operatore energetico privato nazionale e la prima Digital GreenTech Energy Company in Italia. Produce e vende energia elettrica, acquista e vende gas naturale ed inoltre vende fibra e servizi di efficienza energetica, sia a clienti residenziali sia alle aziende, utilizzando le migliori tecnologie digitali e offrendo ai propri clienti una Customer Experience appagante e una relazione di fiducia fondata su valori condivisi. Sorgenia ha l’impegno di continuare a rendere il parco di generazione nazionale ancora più verde attraverso lo sviluppo di nuovi impianti di produzione da fonti rinnovabili. In questo Recruiting Day incontreremo giovani talenti che abbiano un approccio fortemente analitico e che siano interessati all’innovazione e al digitale.

Se sei interessatə candidati entro il 16 giugno 2022 ad una delle seguenti posizioni:

Per maggiori dettagli visita il Portale STEP dell’Università Cattolica.
Se sarai selezionatə sarai invitatə a svolgere il primo step di video colloquio insieme ai nostri recruiter che si terrà nella giornata del 21 giugno 2022.

Non perdere questa opportunità!

Stage & Placement

E-mail: stage-mi@unicatt.it