Stage e lavoro | 05 maggio 2022

Recruiting Day Deloitte. Audit & Assurance

Recruiting Day Deloitte. Audit & Assurance

Se ti piace lavorare in un ambiente giovane, dinamico, stimolante e ricco di sfide, unisciti al nostro team!

Abbiamo il piacere di invitarti ai Recruiting Day che abbiamo organizzato in collaborazione con l'Università Cattolica. Avrai l’opportunità di confrontarti con i nostri professionisti e sostenere un colloquio conoscitivo.

Se sei interessato/a a partecipare al Recruiting Day del Tax & Legal invia la tua candidatura entro il 29 aprile 2022 al seguente indirizzo e-mail: ithrsts@deloitte.it scrivendo nell’oggetto della mail “Workshop Cattolica” ed indicando tra parentesi se interessati:

• allo Studio Tributario e Societario - Deloitte (indicando “Tax”);
  • allo Studio Legale - Deloitte Legal (indicando “Legal”).

Se sei interessato/a a partecipare al Recruiting Day del Audit & Assurance invia la tua candidatura entro il 29 aprile 2022 al seguente indirizzo e-mail ITRecruiting@deloitte.it scrivendo nell’oggetto della mail “Workshop Cattolica” ed indicando tra parentesi la posizione di interesse tra le seguenti:

• Audit;
  • Sustainability;
  • Financial Accounting;
  • Internal Financial Controls;
  • Data Analyst;
  • Finance SAP.

I recruiter di Deloitte si metteranno in contatto con i candidati selezionati, comunicando le modalità di partecipazione.

Stage & Placement

E-mail: stage-mi@unicatt.it