Stage e lavoro | 24 maggio 2022

Recruiting Day Banco BPM

Recruiting Day Banco BPM

Entra a far parte di Banco BPM, il terzo gruppo bancario italiano al servizio di 4 milioni di clienti attraverso una rete estesa e complementare e un capillare modello di distribuzione che vede l’innovazione e la sostenibilità tra i principali elementi fondanti. La nostra è una tradizione di sostegno al territorio e di attenzione alle persone e alle loro necessità. Vogliamo crescere restando fedeli a quelli che sono i princìpi che da sempre ci ispirano, con l’obiettivo di creare valore da condividere con i nostri territori e con le comunità di cui facciamo parte, in un percorso di crescita comune.
Lavorare in Banco BPM significa operare quotidianamente per i clienti, i territori e le istituzioni e concorrere alla crescita del sistema Paese. Lo facciamo grazie alle Persone che sono l’essenza dell’organizzazione in grado di generare qualità del servizio, innovazione e sviluppo. Mettiamo la persona al centro e ne accompagniamo la crescita coniugando aspirazioni individuali ed esigenze di business.

Se ti senti in linea con la nostra realtà partecipa al Recruting Day, inviandoci una mail all’indirizzo selezione@bancobpm.it, allegando il tuo CV e specificando nell’oggetto “Recruting Day Università Cattolica”. Se sarai selezionato/a ti invieremo il link per collegarti all’evento.

Stage & Placement

E-mail: stage-mi@unicatt.it