Stage e lavoro | dal 13 gennaio 2023 al 10 febbraio 2023

Programma NEXT Crédit Agricole - Università Cattolica “Skills for Sustainability Lab”

Piacenza-Cremona

PROGRAMMA NEXT CRÈDIT AGRICOLE

UNIVERSITA' CATTOLICA

“SKILLS FOR SUSTAINABILITY LAB”

Vuoi avere l’opportunità partecipare alla selezione per entrare a fare parte del Gruppo Crédit Agricole Italia – CAI con un contratto iniziale di stage con indennità di partecipazione o un contratto a tempo determinato?
Vuoi allenare le tue GREEN SKILLS arricchendo il tuo CV con preziose competenze trasversali in ambito sostenibilità?

Non perdere l’occasione! Affrettati ed iscriviti subito a… Skills for Sustainability Lab: essere leader per un futuro sostenibile

Nell'ambito della collaborazione tra Università Cattolica e Crédit Agricole Italia, con particolare riferimento al programma di selezione e recruiting NEXT di CAI e allo sviluppo di competenze trasversali per i nostri studenti, abbiamo concordato l'iniziativa di formazione “Skills for Sustainability Lab:
essere leader per un futuro sostenibile”
rivolta agli studenti del terzo anno dei corsi di laurea triennale e del secondo anno dei corsi di laurea magistrale di tutte le Facoltà delle Sedi di Piacenza e Cremona.

“Skills for Sustainability Lab”: essere leader per un futuro sostenibile” prevede un ciclo di 4 incontri gestiti da manager CAI affiancati da docenti UCSC sui seguenti temi:

• Un nuovo concetto di leadership sostenibile
  • Sostenibilità nelle aziende produttive e dei servizi
  • Sostenibilità e comunicazione
  • Sostenibilità, leadership ed inclusione

Gli incontri avranno cadenza settimanale e si svolgeranno in presenza, nel periodo 13 gennaio – 10 febbraio 2023 presso il Campus CA a Piacenza, per la durata di 2 ore accademiche (90 minuti effettivi).

All’iniziativa potrà partecipare un numero massimo di 30 studenti (le iscrizioni si intendono accettate in ordine cronologico di arrivo).

Agli incontri parteciperanno gli HR Manager di Crédit Agricole Italia, che avranno modo di effettuare una prima selezione dei partecipanti grazie alla metodologia d'aula, caratterizzata da un'elevata interazione e interscambio tra relatori e studenti.

Per gli studenti che avranno completato il ciclo di incontri è previsto il rilascio di un attestato finale di partecipazione, utile ai fini dell’arricchimento del CV. Il corso che ti proponiamo costituisce il primo step del processo di recruiting. La fase di selezione si svilupperà in un momento successivo e sarà rivolta da CAI solo ai candidati selezionati.

PER PARTECIPARE ISCRIVITI ENTRO IL 10/12/22 CLICCA QUI

La mancata partecipazione senza avviso con congruo anticipo e senza giustificato motivo,
comporterà la comunicazione del tuo nominativo alla “Commissione stage di Facoltà”.

dal 13 gennaio 2023 al 10 febbraio 2023

Ore: