Stage e lavoro | 17 ottobre 2022

Presentazione e Recruiting Day Carrefour

Milano

Presentazione e Recruiting Day Carrefour

Condividi su:

Entra a far parte anche tu di Carrefour Italia, potrai contare su un ambiente di lavoro accogliente in cui tutti lavorano verso obiettivi comuni, assumendosi fin dal primo giorno responsabilità commisurate al proprio ruolo.

Potrai scoprire il mondo della Grande Distribuzione nell'azienda più strutturata in Italia. L'organizzazione della sede e la varietà di formati (Iper, Market, Express, Cash&Carry, Franchising) ti offriranno un punto di vista privilegiato sul settore e innumerevoli opportunità di crescita professionale, sia orizzontale che verticale.
Ma soprattutto parteciperai al grande progetto che ci porterà ad essere la prima Digital Retail Company: smart-working (quello vero), digitalizzazione dei processi e dematerializzazione sono parte della nostra quotidianità da molto tempo e permeano ogni giorno di più la nostra quotidianità. In più, insieme compiremo la transizione alimentare, verso un'alimentazione più sana e sostenibile.

Sei un/a laureando/a o laureato/a in Scienze Economiche o Finance e ti piacerebbe fare un percorso nelle aree Supply Chain, Sales, Merchandising, Business Controlling?

Vieni a conoscerci: avrai l’occasione di incontrare i professionisti della Direzione HR di Carrefour Italia e avrai la possibilità di conoscere le opportunità di inserimento e le prospettive di crescita all’interno della nostra Azienda.

Per partecipare alla presentazione aziendale è necessario iscriversi qui.

Per partecipare al Recruiting Day invece Candidati entro venerdì 14 ottobre 2022 inviando il tuo cv a dru_selezione@carrefour.com, specificando nell’oggetto della mail il riferimento “Recruiting Day Cattolica”. Se sarai tra i candidati preselezionati, riceverai la conferma di partecipazione direttamente dal nostro team di Talent Acquisition per dei colloqui.

Per informazioni

Stage & Placement

E-mail: stage-mi@unicatt.it

Recapito telefonico: 02.72348500

Organizzato da: Comitato Università Mondo del Lavoro

Data

17 ottobre 2022

Ore:

15.30

Dove:

Aula G128 Leone XIII e Microsoft Teams

Condividi su:

Contattaci