Stage e lavoro | 15 giugno 2022

Presentazione e Recruiting Day

Presentazione e Recruiting Day

DENTSU

Dentsu è uno dei più grandi gruppi che opera in ambito marketing e pubblicità, fornendo una suite completa di servizi creativi, dati, tecnologia e media ai suoi clienti globali presenti in 126 paesi. Permettiamo ai brand, top leader a livello mondiale, di creare esperienze creative con un focus sulla trasformazione digitale e creativa. Collaboriamo con i nostri clienti per realizzare un progresso significativo, agendo come una forza per la crescita e il benessere.
Creiamo soluzioni e servizi d’eccellenza, che sbloccano nuove opportunità per la crescita e la trasformazione del business lungo tutto il customer journey. Di seguito i servizi che offriamo ai nostri clienti: media, pubblicità, creatività, PR, produzioni TV, talent e influencer engagement, sviluppo di app e siti web, gaming, consulenza IT, forecast e analytics.
Stiamo investendo molto nella formazione dei giovani talenti e per questo proponiamo opportunità di stage curriculari ed extracurriculari a studenti e neolaureati sia in discipline scientifiche che umanistiche.

I requisiti da noi ricercati?

• Brillante percorso accademico;
• Ottima conoscenza di Excel e Power Point;
• Buona padronanza della lingua inglese;
• Ottime doti relazionali e comunicative;
• Orientamento al lavorare in team;
• Forte attitudine a lavorare per obiettivi;
• Precisione e buona stress tolerance nel rispetto delle scadenze.

Invia la tua candidatura al link dedicato: in caso di screening positivo, verrai contattato per partecipare all’evento e avrai l’opportunità di conoscere gli spazi innovativi e creativi di una delle più grandi agenzie di comunicazione a livello mondiale!

Stage & Placement

E-mail: stage-mi@unicatt.it