Stage e lavoro | 22 novembre 2022

Presentazione delle opportunità offerte da AIAF – Associazione Italiana per l’Analisi Finanziaria

Milano

Vieni a scoprire AIAF e le opportunità offerte dalle convenzioni stipulate con la Facoltà di Economia e la Facoltà di Scienze Bancarie, Finanziarie e Assicurative.

AIAF promuove e diffonde lo studio, la cultura e l’educazione finanziaria e consente ai soci ordinari di accedere direttamente al final exam per il conseguimento del Diploma Internazionale CIIA – Certified International Investment Analyst ad un costo agevolato.

Gli accordi tra AIAF e Università Cattolica del Sacro Cuore - consultabili sulle pagine web delle due Facoltà - consentono di ottenere la riduzione anche della quota associativa annuale.

INTERVERRANNO:

Davide Grignani, Presidente AIAF
Marco Ravagli, Presidente di AIAF Financial School
Micheline Arsenault, Direttore di AIAF Financial School
Giovanni Zambruno, Responsabile Convenzioni AIAF - Università
Aga Barberini e Paolo Guida, Responsabili Club AIAF

Per partecipare è necessario effettuare l’iscrizione online qui.
Gli iscritti riceveranno via e-mail il link per accedere al webinar.

Stage & Placement

E-mail: stage-mi@unicatt.it