Stage e lavoro | 16 marzo 2022

Presentazione Bnp Paribas Securities Services

Presentazione Bnp Paribas Securities Services

BNP Paribas Securities Services è l’azienda leader in Europa nei servizi post-trading e parte di BNP Paribas, gruppo internazionale leader europeo nei servizi bancari e finanziari e tra i più solidi al mondo.

BNP Paribas è presente in 65 Paesi del mondo con circa 190.000 dipendenti, dei quali più di 145.000 in Europa e offre servizi finanziari sicuri, performanti e innovativi alla clientela individual, corporate, istituzionale e ai professionisti, impegnandosi al tempo stesso per affrontare le sfide fondamentali del nostro tempo in materia di ambiente, sviluppo del territorio e inclusione sociale.

La sua mission è contribuire a un’economia responsabile e sostenibile, finanziando e consigliando i propri clienti secondo i più elevati standard etici.

Incontra anche tu i professionisti HR e di business di BNP Paribas Securities Services: potrai approfondire meglio la realtà del Gruppo, le posizioni aperte e il processo di selezione!

L’iniziativa è gratuita. Per partecipare è necessario effettuare l’iscrizione qui.
Gli iscritti riceveranno via e-mail il link per accedere al webinar.

Stage & Placement

E-mail: stage-mi@unicatt.it