Stage e lavoro | 21 ottobre 2022

Pioneers at heart for the good of generations!

Pioneers at heart for the good of generations!

A typical day with a Manager in Our Italian Headquarter

Henkel Italia apre le porte dell’Headquarter di Milano a brillanti studenti dell’Università Cattolica offrendo l’opportunità di vivere un’intensa ed entusiasmante giornata, affiancando un Key Account Manager della divisione di Adesivi al Consumo.
Il progetto è rivolto agli iscritti a una laurea Magistrale o a un Master.
Per partecipare è necessario inviare entro lunedì 17 ottobre il CV all’indirizzo: gaia.dangelo@henkel.com indicando nell’oggetto: “Be a pioneer – 21/10/22”.
Gli studenti protagonisti dello Shadowing saranno selezionati e convocati dall’Azienda.
Henkel è una multinazionale tedesca che conta 146 anni di storia, nata a Dusseldorf. La nostra agenda strategica per la crescita responsabile ruota attorno al nostro motto “Pioneers at heart for the good of generations” (letteralmente “Pionieri nel cuore per il bene delle generazioni”) che ispira e guida la nostra trasformazione. In futuro vogliamo che questo cambiamento diventi visibile rafforzando il nostro marchio con un nuovo, forte posizionamento: Henkel è in prima linea per ripensare e migliorare la vita di tutti i giorni. Oggi e per le generazioni future. Con l’aiuto dei nostri marchi, delle nostre tecnologie e dei nostri team in tutto il mondo.

Stage & Placement

E-mail: stage-mi@unicatt.it