Stage e lavoro | 29 giugno 2022

One-To-One CV Check (In Italiano)

Cremona

One-To-One CV Check (In Italiano)

Focus: Stage in Italia

ONE-TO-ONE CV CHECK

In Italiano e In presenza

Campus di Cremona

Estate 2022

Sei alla ricerca di uno Stage in Italia e ti devi candidare?
Hai creato il tuo CV TRADIZIONALE e hai necessità di un controllo?

Hai dubbi su come impostare il tuo VIDEO-CV e vuoi suggerimenti?

Il servizio Stage & Placement dell’Università Cattolica, ti supporta in generale nell’inserimento nel mercato del lavoro e nello specifico nella ricerca del tuo stage in Italia e nel check del tuo CV necessario per la candidatura.

Le consulenze sono individuali, “in presenza”, erogate in lingua italiana e da fissare preventivamente su appuntamento.

Gli slot hanno durata indicativa di 20 minuti. La partecipazione è gratuita e le disponibilità sono limitate. È richiesta iscrizione da effettuarsi online entro il 26 giugno 2022.

Preparati, predisponendo già una bozza di CV da condividere per il counseling.

Ti aspettiamo puntuale in Università Cattolica, nel tuo Campus di Cremona, in Via Bissolati, 74. Ci trovi all’ingresso, sotto al portico.

*La mancata partecipazione senza avviso  con congruo anticipo e senza giustificato motivo, comporterà la comunicazione del tuo nominativo alla “Commissione stage di Facoltà”.

Come partecipare:

Mercoledì 29 giugno 2022