Stage e lavoro | 09 maggio 2022

Marsh Italia: Quali opportunità di stage nella nostra azienda per la tua laurea?

Milano

Marsh Italia: Quali opportunità di stage nella nostra azienda per la tua laurea?

Condividi su:

Marsh, leader globale nell’intermediazione assicurativa e nella consulenza sui rischi, conta circa 40.000 colleghi nel mondo che offrono servizi di consulenza a individui e aziende di ogni dimensione in oltre 130 paesi.
Marsh è uno dei business di Marsh McLennan, leader nell'offerta di servizi professionali nelle aree del rischio, strategia e persone.
Oltre a Marsh, infatti, fanno parte di Marsh McLennan anche Guy Carpenter, che sviluppa strategie di gestione di rischio, capitale e riassicurazione per aiutare i clienti a crescere in modo profittevole e perseguire opportunità emergenti; Mercer, che fornisce ad aziende e organizzazioni consulenza e soluzioni tecnologiche orientate a soddisfare le esigenze di salute, benessere e carriera dei propri dipendenti; Oliver Wyman, che offre consulenza strategica, economica e di brand ad aziende e istituzioni.
Partecipa al nostro Marsh Graduate Programme: iscriviti all’evento e invia successivamente la tua candidatura attraverso l’annuncio al Graduate Programme sul nostro sito web.
Se in linea con ciò che stiamo cercando, potrai essere contattato telefonicamente per programmare un incontro conoscitivo, nonché primo colloquio con le referenti delle Risorse Umane di Marsh, nei giorni a seguire quello dell’evento. Sarà un’occasione per conoscere meglio la nostra realtà e confrontarsi sulle tematiche di tuo interesse inerenti il mercato del lavoro e il nostro settore di appartenenza. Ti presenteremo inoltre le opportunità di inserimento in Marsh attraverso il nostro Graduate Programme, dedicato in particolare ai giovani neolaureati e laureandi.

Per informazioni

Stage & Placement

E-mail: stage-mi@unicatt.it

Recapito telefonico: 02.72348500

Organizzato da: Comitato Università Mondo del Lavoro

Data

09 maggio 2022

Ore:

Su appuntamento

Dove:

Piattaforma Zoom

Condividi su:

Contattaci