Stage e lavoro | 28 novembre 2022

L'Oréal Brandstorm Launch

L'Oréal Brandstorm Launch

L’Oréal Group è leader globale nel mondo della bellezza: 35 brand, oltre 32 miliardi di fatturato, oltre 85 400 dipendenti e 20 centri di Ricerca&Innovazione nel mondo.

In Italia, L’Oréal è presente in tutti i canali della distribuzione: dai saloni di acconciatura alle profumerie, dalle farmacie alla grande distribuzione, con una offerta di marchi leader in molti segmenti del mercato, come la cura e il trucco del viso e del corpo.

L’obiettivo? Creare la bellezza che muove il mondo. Significa offrire a ogni singola persona il meglio della bellezza in termini di qualità, efficacia, sicurezza, trasparenza e responsabilità per soddisfare tutti i bisogni e desideri di bellezza nella loro infinita diversità, proteggendo al contempo il pianeta con azioni concrete volte a salvaguardare la biodiversità e il clima.

Da oltre 30 anni, Brandstorm - il global business case di L’Oréal Group - ispira e guida migliaia di studenti nella sfida dell’innovazione.
Vieni a scoprire di più sulla Challenge Brandstorm 2023 - Crack the new codes of beauty: your playing field? XR AI & the Metaverse.

Perché partecipare?
Per sperimentarsi, pensare e di agire da professionisti.
Per entrare a far parte di un network internazionale di migliaia di studenti e diventare L’Oréal Ambassador.
Per entrare in contatto con i recruiter L’Oréal.
Per avere l’opportunità di accedere a programmi di learning SalesForce.
Per dare il tuo il segno nel mondo e provare a cambiare il futuro.

L’iniziativa è gratuita. L’evento si terrà in italiano con alcuni interventi in lingua inglese.

Per partecipare è necessario effettuare l’iscrizione online qui.

Stage & Placement

E-mail: stage-mi@unicatt.it