Stage e lavoro | 12 luglio 2022

Job Target - Consulenze individuali per il tuo percorso professionale in ambito Risorse Umane

Milano

Lavoropiù

Prenota il tuo appuntamento con un career coach Lavoropiù! Un esperto di orientamento al lavoro sarà a tua disposizione per affiancarti nella costruzione di un percorso di carriera personalizzato, coerente con i tuoi obiettivi e in linea con le tue attitudini.

In cosa consiste Job Target?

Dopo un primo bilancio sulle tue competenze e ambizioni professionali, i consulenti di Lavoropiù ti aiuteranno a scoprire quali sono le principali mansioni disponibili nel settore, per poi fare il punto sulle figure più richieste dal mercato.

L’obiettivo è quello di aiutarti a sviluppare un piano d’azione con cui affrontare il tuo ingresso nel mondo del lavoro in maniera efficace e tesa all’obiettivo, già prima di aver concluso il tuo percorso di studi.

L’iniziativa è organizzata dal Comitato Università Mondo del Lavoro, in collaborazione con Lavoropiù, ed è rivolta agli studenti e ai laureati dell’Università Cattolica.

I posti sono limitati: è necessario effettuare l’iscrizione cliccando qui. La partecipazione è gratuita.

Stage & Placement

E-mail: stage-mi@unicatt.it