Stage e lavoro | 05 aprile 2022

Cogito…ergo work: Presentazione del corso di formazione professionale “MuseoLab”

Milano

L’Università Cattolica partecipa all’iniziativa “LombardiaPlus - linea alta formazione cultura” (Regione Lombardia-FSE) con l’avvio di un progetto articolato su tre percorsi inerenti all’ambito archeologico e storicoartistico, pensati per fornire competenze innovative e tecnologiche per le professioni del mercato dell’arte, del museo e dell’archeologia. L’evento inaugura il primo percorso formativo gratuito MuseoLab (maggio-luglio).

Intervengono:

Giorgio Baratti
Direttore progetto formativo - UNIVERSITÀ CATTOLICA DEL SACRO CUORE

Alessandra Squizzato
Coordinatore didattico - UNIVERSITÀ CATTOLICA DEL SACRO CUORE

Coordina:

Silvio Mara
Tutor di Stage dei Corsi di Studi in Archeologia e Storia dell'Arte e in Scienze dei Beni culturali - UNIVERSITÀ CATTOLICA DEL SACRO CUORE

A seguire sarà possibile partecipare ai seguenti tavoli informativi e di orientamento:

Organizzatori del percorso MuseoLab
Partner aziendali e docenti CoMwork s.r.l. - Martina Sciortino, Archeologa e Consulente

L’iniziativa è gratuita.
Per partecipare è necessario effettuare l’iscrizione online.
Sarà altresì possibile solo per gli iscritti partecipare all’evento in presenza.

Link Evento

Stage & Placement