La politica di gestione delle persone in Banco BPM si sostanzia in un modello che colloca le persone al centro della strategia aziendale attraverso l’ascolto, la valorizzazione delle competenze possedute, delle esperienze maturate, del potenziale e delle aspirazioni professionali.
Per promuovere e sostenere una cultura e una politica di inclusione delle varie forme di diversità nel novembre 2021 Banco BPM ha costituito la nuova struttura organizzativa Inclusion, Diversity e Social ad arricchimento della People Strategy. La funzione supporta gli obiettivi dell'Agenda 2030 ed è in linea con la nuova strategia ESG del Gruppo.
Il webinar ha l’obiettivo di presentare l’impegno del Gruppo Banco BPM sul tema Diversità e Inclusione e illustrare le figure professionali partendo dalle attività svolte e i requisiti richiesti in termini di conoscenze e competenze trasversali.
INTERVERRÀ:
Licia Ciocca, Responsabile Inclusion Diversity e Social
BANCO BPM
L’iniziativa è gratuita. L’iniziativa è gratuita. Per partecipare è necessario effettuare l’iscrizione online. Gli iscritti riceveranno via e-mail il link per accedere al webinar.