Stage e lavoro | 25 gennaio 2022

Digital Recruiting “The Adecco Group”

Piacenza e Cremona

Digital Recruiting “The Adecco Group”

Se ti interessa fare una esperienza in ambito RISORSE UMANE, considera che THE ADECCO GROUP, realtà parte del Comitato Università Mondo del Lavoro, è alla ricerca di candidati. Sono proposti stage con possibilità di inserimento stabile a decorrere da Febbraio 2022.

Consulta le corrispondenti due offerte di stage pubblicate nell’Area Risorse Umane del portale ST&P; all'interno troverai dettagliati i requisiti che il candidato ideale deve possedere.

Il Webinar che ti proponiamo costituisce il primo step obbligatorio del processo di selezione.
La fase di recruiting si svilupperà in un momento successivo e sarà rivolta ai candidati preselezionati dall’azienda che saranno contattati direttamente per un Colloquio Conoscitivo.

PRESENTAZIONE AZIENDALE e PRESENTAZIONE delle OPPORTUNITA' DI INSERIMENTO PROFESSIONALI di “THE ADECCO GROUP”
(aperta a tutti i candidati registrati)
Modalità di collegamento prevista: *a DISTANZA in COLLEGAMENTO DIGITALE - Campus di Piacenza – Aula E *a DISTANZA in COLLEGAMENTO DIGITALE - Campus di Cremona – Aula B003 *a DISTANZA in COLLEGAMENTO DIGITALE - Da Casa

Per candidarti, entro il 20/01/22:
iscriviti
inoltra il tuo CV formato pdf denominato “Nome.Cognome”.

Riceverai direttamente dal servizio Stage & Placement - la mattina stessa dell'evento entro le ore 11.00 - invito M. Teams per seguire il webinar.

In collaborazione con: Comitato Università Mondo del Lavoro

25 gennaio 2022