Stage e lavoro | 29 aprile 2022

Digital Recruiting “Randstad Italia per DHL Express”

Piacenza e Cremona

Digital Recruiting “Randstad Italia per DHL Express”

Se ti interessa approfondire ed accrescere competenze e know-how in ambito FINANZA, MARKETING OPERATIVO e PROJECT MANAGEMENT, considera che RANDSTAD ITALIA realtà parte del Comitato Università Mondo del Lavoro sta selezionando profili per DHL EXPRESS (Head Quarter di Peschiera Borromeo).

Consulta le corrispondenti tre offerte di stage pubblicate alle sezioni “Finanza”, “Marketing e Comunicazione”, “Strategie d’Impresa” del portale STEP; all'interno troverai dettagliati i requisiti che il candidato ideale deve possedere.

Il Webinar che ti proponiamo costituisce il primo step obbligatorio del processo di selezione. La fase di recruiting si svilupperà in un momento successivo e sarà rivolta ai candidati che avranno preso parte al seminario.

PRESENTAZIONE AZIENDALE e PRESENTAZIONE delle OPPORTUNITA' DI INSERIMENTO PROFESSIONALI di “DHL EXPRESS”
(aperta a tutti i candidati registrati)
Modalità di partecipazione: a DISTANZA in COLLEGAMENTO DIGITALE

Per candidarti, entro il 28/04/22 ore 12.00.
iscriviti

Riceverai direttamente dal servizio Stage & Placement - la mattina stessa dell'evento entro le ore 10.00 - invito M. Teams per seguire il webinar.

La sessione di Recruiting, si svilupperà in un momento successivo al webinar di presentazione, accessibile a chi avrà partecipato al seminario.
Il processo di selezione rimarrà aperto un paio di settimane circa e prevede la somministrazione di due video colloqui (uno con l’agenzia e l’altro con DHL).
Gli inserimenti saranno immediati.

In collaborazione con: Comitato Università Mondo del Lavoro

29 aprile 2022