Stage e lavoro | 06 giugno 2022

Digital RECRUITING “EY Strategy and Transactions”

Piacenza e Cremona

Digital RECRUITING “EY Strategy and Transactions”

Ti piacerebbe conoscere più da vicino il mondo della CONSULENZA?

Se desideri approfondire ed accrescere competenze e know-how in ambito STRATEGY, TRANSACTIONS ED OPERAZIONI STRAORDINARIE, considera che EY STRATEGY AND TRANSACTIONS, dipartimento del network mondiale di revisione e consulenza aziendale e realtà parte del Comitato Università Mondo del Lavoro, è alla ricerca di nuove risorse.

Le principali opportunità proposte si riferiscono a studenti/laureandi e neo-laureati di tutti i percorsi economici di Laurea Triennale e Magistrale.
Nel dettaglio:

*Graduate Program - Iniziativa di rotation tra diverse aree della Service Line Strategy and Transactions rivolta a studenti laureandi e neolaureati alla prima esperienza lavorativa. (Ingresso da settembre p.v.).

*Posizioni full time per laureati e professionisti - Team di Transaction Diligence. (Ingresso immediato).

Per candidarti, entro il 31/05/22, iscriviti  qui

Riceverai direttamente dal servizio Stage & Placement - la mattina stessa dell'evento entro le ore 11.00 - invito M. Teams per seguire il webinar.

L’ASSESSEMENT DAY successivo al webinar prevede la somministrazione di “prove individuali” e di un “Case Study” in presenza.

In collaborazione con: Comitato Università Mondo del Lavoro

06 giugno 2022