Stage e lavoro | 03 febbraio 2022

Digital Recruiting “Crédit Agricole”

Piacenza e Cremona

Digital Recruiting “Crédit Agricole”

Se ti interessa fare esperienza nelle aree della CONSULENZA COMMERCIALE, DATA ANALYTICS, RISORSE UMANE e COMUNICAZIONE, considera che CREDIT AGRICOLE, realtà parte del Comitato Università Mondo del Lavoro, è alla ricerca di candidati da inserire stabilmente in Direzione Centrale a Parma, Milano ed in molteplici Filiali del Centro-Nord Italia.

Consulta le corrispondenti tre offerte di lavoro pubblicate nelle Aree “Commerciale e Vendite”, “Data Analytics” e “Risorse Umane” del portale ST&P; all'interno troverai dettagliati i requisiti che il candidato ideale deve possedere.

Le ricerche in oggetto sono rivolte a studenti/laureandi e neo-laureati di tutti i percorsi di Laurea Triennale, Magistrale/Ciclo Unico e Master.

Il Webinar che ti proponiamo costituisce il primo step obbligatorio del processo di selezione. La fase di recruiting si svilupperà in un momento successivo e sarà rivolta ai candidati preselezionati dall’azienda.

PRESENTAZIONE AZIENDALE e PRESENTAZIONE delle OPPORTUNITA' DI INSERIMENTO PROFESSIONALI di “CREDIT AGRICOLE”
(aperta a tutti i candidati registrati)
Modalità di collegamento prevista: *a DISTANZA in COLLEGAMENTO DIGITALE - Campus di Piacenza – Aula E *a DISTANZA in COLLEGAMENTO DIGITALE - Campus di Cremona – Aula B003 *a DISTANZA in COLLEGAMENTO DIGITALE - Da Casa

Per candidarti, entro il 31/01/22:
iscriviti
inoltra il tuo CV formato pdf denominato “Nome.Cognome”.

Riceverai direttamente dal servizio Stage & Placement - la mattina stessa dell'evento entro le ore 11.00 - invito M. Teams per seguire il webinar.

In collaborazione con: Comitato Università Mondo del Lavoro

03 febbraio 2022