Stage e lavoro | 25 febbraio 2022

Digital Recruiting “Borsa Italiana-Euronext Group”

Piacenza

Digital Recruiting “Borsa Italiana-Euronext Group”

Se ti interessa il mondo dei mercati e degli intermediari finanziari e desideri approfondire ed accrescere competenze e know-how in ambito FINANCE, DATA ANALYTICS, MARKETING & COMMUNICATION, REGULATORY, considera che BORSA ITALIANA-EURONEXT GROUP, realtà parte del Comitato Università Mondo del Lavoro, è alla ricerca di candidati.

Consulta le corrispondenti quattro offerte di stage pubblicate alle sezioni “Finanza”, “Data Analytics”, “Marketing e Comunicazione” e “Legale” del portale ST&P; all'interno troverai dettagliati i requisiti che il candidato ideale deve possedere.

Le ricerche in oggetto, rivolte a studenti/laureandi e neo-laureati di tutti i percorsi economico-giuridici di Laurea Magistrale/Ciclo Unico e Master, possono configurarsi come stage post laurea extracurriculare o curriculare (consentendo eventualmente il riconoscimento dei relativi CFU stage), mesi 6+6.

PRESENTAZIONE AZIENDALE e PRESENTAZIONE delle OPPORTUNITA' DI INSERIMENTO PROFESSIONALI di “BORSA ITALIANA-EURONEXT GROUP”
(aperta a tutti i candidati registrati)
Modalità di collegamento prevista: *a DISTANZA in COLLEGAMENTO DIGITALE - Campus di Piacenza - Aula E *a DISTANZA in COLLEGAMENTO DIGITALE - Da Casa

Come partecipare
Per candidarti, entro il 23/02/22 iscriviti qui.

Riceverai direttamente dal servizio Stage & Placement
la mattina stessa dell'evento entro le ore 11.00
invito M. Teams per seguire il webinar.

Il Webinar che ti proponiamo costituisce il primo step obbligatorio del processo di selezione.
La fase di Recruiting, si svilupperà in un momento successivo al webinar di presentazione, accessibile a chi avrà partecipato al seminario.
Il processo di selezione rimarrà aperto un mese circa e prevede la somministrazione di un test di lingua inglese, un test tecnico ed a chiusura, di un virtual assessment center.

Gli inserimenti sono previsti per maggio 2022.

In collaborazione con: Comitato Università Mondo del Lavoro

25 febbraio 2022