Stage e lavoro | 26 gennaio 2022

Digital Recruiting “Banca Mediolanum”

Piacenza e Cremona

Digital Recruiting “Banca Mediolanum”

Se ti interessa fare una esperienza in ambito CONSULENZA FINANZIARIA, considera che BANCA MEDIOLANUM, propone il Programma Mediolanum Next, un percorso professionale completo di training formativo semestrale, in partenza da Aprile 2022, finalizzato allo sviluppo ed alla crescita del ruolo di Banker Consultant.

Consulta la corrispondente offerta di lavoro pubblicata nell’Area Commerciale e Vendite del portale ST&P; all'interno troverai dettagliati i requisiti che il candidato ideale deve possedere.

La ricerca in oggetto è principalmente rivolta a studenti/laureandi e laureati under 30 delle Facoltà di Economia/Giurisprudenza - percorsi di Laurea Triennale, Magistrale/Ciclo Unico e Master.

Il programma prevede per gli studenti che ne faranno eventualmente richiesta, il riconoscimento di “CFU stage curriculari”.

Il Webinar che ti proponiamo costituisce il primo step obbligatorio del processo di selezione. La fase di recruiting si svilupperà in un momento successivo e sarà rivolta ai candidati preselezionati dall’azienda che saranno contattati per un Video-Colloquio conoscitivo.

PRESENTAZIONE AZIENDALE e PRESENTAZIONE del PROGRAMMA MEDIOLANUM NEXT di “BANCA MEDIOLANUM”
(aperta a tutti i candidati registrati)
Modalità di collegamento prevista: *a DISTANZA in COLLEGAMENTO DIGITALE - Campus di Piacenza – Aula I *a DISTANZA in COLLEGAMENTO DIGITALE - Campus di Cremona – Aula B006 *a DISTANZA in COLLEGAMENTO DIGITALE - Da Casa

Per candidarti, entro il 24/01/22:
iscriviti
inoltra il tuo CV formato pdf denominato “Nome.Cognome”.

Riceverai direttamente dal servizio Stage & Placement - il pomeriggio precedente l'evento - invito M. Teams per seguire il webinar.

26 gennaio 2022

Ore: