Stage e lavoro | dal 08 febbraio 2023 al 14 febbraio 2023

Cv Advice & Interviews Warm Up

Cv Advice & Interviews Warm Up

Facoltà Scienze Politiche e Sociali

Sei sicuro di sapere come scrivere nel modo corretto il tuo CV?
Ti sei mai chiesto come si svolge un colloquio di lavoro?
Ti piacerebbe simularlo e metterti alla prova?

Il curriculum vitae determina la prima impressione che il selezionatore si crea del candidato come persona e come professionista mentre il colloquio di selezione è il momento centrale nel processo di scelta del candidato.

I consulenti di PHYD - PHYGITAL VENTURE di THE ADECCO GROUP - ti forniranno consigli e suggerimenti per mostrare in maniera ottimale la motivazione per la posizione offerta, presentare la propria persona e la propria professionalità. Le simulazioni si terranno in lingua inglese.

Le consulenze si terranno dall'8 al 14 febbraio 2023.
Nei giorni precedenti alla tua prenotazione ti verranno fornite indicazioni da parte dell’azienda per svolgere la tua sessione di consulenza individuale e ricevere il link del collegamento da remoto.

Per partecipare alle simulazioni è necessario prenotarsi qui.

L’INCONTRO È RISERVATO AGLI STUDENTI DELLA LAUREA TRIENNALE IN COMMUNICATION MANAGEMENT (COMMA) E IN COMUNICAZIONE E SOCIETÀ (COMeS) E AGLI STUDENTI DELLA LAUREA MAGISTRALE IN GESTIONE DEL LAVORO E COMUNICAZIONE PER LE ORGANIZZAZIONI, CURRICULUM COR.

Phyd è una palestra per affrontare al meglio le sfide del mondo del lavoro: attraverso una piattaforma digitale e un hub fisico, Phyd offre un insieme di risorse per crescere professionalmente: corsi, eventi,
assessment, sessioni di coaching, contenuti e test in realtà aumentata. In più, grazie a una soluzione di intelligenza artificiale, dà modo di misurare la propria occupabilità e di scoprire quanto il proprio profilo sia interessante per il mercato del lavoro. Per maggiori informazioni: www.phyd.com

Stage & Placement

E-mail: stage-mi@unicatt.it