Stage e lavoro | 24 maggio 2022

Consulenti, agenti del cambiamento

Consulenti, agenti del cambiamento

ACCENTURE

In Accenture lavoriamo ogni giorno al fianco dei nostri clienti per guidare il cambiamento e immaginare insieme il futuro. Mettiti in gioco con noi e diventa consulente Accenture per un giorno!
Partecipa ad un esclusivo evento virtuale in cui potrai scoprire quali sono i progetti più innovativi che abbiamo sviluppato per i nostri clienti e ascoltare le esperienze e i consigli dei nostri professionisti e dei nostri recruiter. A seguire potrai inoltre toccare con mano le metodologie di collaborazione che utilizziamo quotidianamente nel nostro lavoro, immaginando nuove idee e soluzioni grazie a sessioni di Design Thinking ispirate a progetti reali. Le sessioni saranno guidate dagli esperti dell’Accenture Customer Innovation Network, il centro di innovazione dove anticipiamo e creiamo il futuro insieme ai nostri clienti.

Ore 9.30 – 10.30 | Presentazione aziendale e case history di successo
Ore 11.00 – 13.00 | Design Thinking Session 1
Ore 14.30 – 16.30 | Design Thinking Session 2

L’iniziativa è rivolta a studenti e laureati magistrali di tutti i corsi di economia, scienze bancarie e matematica.

Per iscriverti all'evento clicca qui. Gli studenti riceveranno via e-mail la conferma dell’orario della sessione a cui prenderanno parte e il link per il collegamento. I posti sono limitati.
Se vuoi conoscere tutte le opportunità di inserimento in Accenture e incontrare i nostri recruiter invia la tua candidatura a questo link. Se il tuo profilo risulterà in linea i nostri recruiter ti contatteranno per un primo colloquio conoscitivo.

Stage & Placement

E-mail: stage-mi@unicatt.it