Stage e lavoro | 28 gennaio 2022

Challenge "Take Flight Program"

Challenge "Take Flight Program"

Presentazione dei progetti finalisti e Premiazione

“Take Flight Program” è una competizione in ambito Marketing e Comunicazione/Media ed Eventi che ha richiesto agli studenti di lavorare in gruppo al fine di sviluppare un progetto strategico per l’azienda.

I finalisti della competizione presenteranno i loro progetti ad una Commissione composta da docenti e dai referenti delle aziende partner del Progetto.

Ciascuna azienda comunicherà il proprio team vincitore della Challenge e gli studenti e le studentesse potranno partecipare all'iter di selezione per uno stage.

PROGRAMMA DELLE PRESENTAZIONI:

• Ore 9.00-10.00: Project Work ESSELUNGA realizzati nel corso di “Psicologia Sociale della Comunicazione Mediata”, tenuto dal prof. Matteo Cantamesse;
  • Ore 10.00-11.00: Project Work BLOGMETER realizzati nel corso di “Strategie e linguaggi della comunicazione mediale”, tenuto dalle prof.sse Mariagrazia Fanchi e Maria Luisa Bionda;
  • Ore 11.00-12.30: Project Work NAOS realizzati nel corso di “Strategie e linguaggi della comunicazione mediale”, tenuto dalle prof.sse Mariagrazia Fanchi e Maria Luisa Bionda.

I link per collegarsi alle presentazioni verranno comunicati nelle Community CIMO.

Stage & Placement

E-mail: stage-mi@unicatt.it