Stage e lavoro | 11 maggio 2022

Challenge "Finance Lab for Future"

Challenge "Finance Lab for Future"

Presentazione e premiazione dei progetti finalisti

La Facoltà di Scienze bancarie, finanziarie e assicurative ha promosso la Challenge “Finance Lab for Future”, una maratona progettuale sul futuro del lavoro e delle sue implicazioni nel post pandemia.
La competizione ha richiesto agli studenti l’elaborazione di un Project Work di gruppo - dal taglio strategico e creativo - su brief lanciati dalle aziende e attinenti a trend di cambiamento del mondo della finanza.
Durante l’incontro i gruppi finalisti presenteranno gli elaborati di fronte ad aziende e docenti che discuteranno e selezioneranno i tre migliori progetti.
I vincitori parteciperanno alle selezioni per svolgere uno stage in azienda e acquisiranno un CFU sovrannumerario in carriera universitaria.

Aziende partner del progetto:

BANCA SELLA – BNL BNP PARIBAS – CRÉDIT AGRICOLE – DELOITTE – INTESA SANPAOLO – MDOTM – PWC

Gli studenti interessati a partecipare alla presentazione dei progetti dovranno effettuare l’iscrizione online qui.
Gli iscritti riceveranno via e-mail il link per accedere al webinar.

Stage & Placement

E-mail: stage-mi@unicatt.it