University of Pennsylvania - Philadelphia, USA

QS University Ranking: #12

University of Pennsylvania

Offerta accademica

College of Art and Sciences   Programma per Studenti Internazionali   Wharton School (undergraduate)

N.B.: meta SOLO per studenti di laurea triennale al momento della mobilità.
Gli studenti possono selezionare 4 corsi tra quelli offerti presso il College of Arts and Science e College of Liberal and Professional Studies.
È possibile richiedere l’accesso ai corsi offerti fino al codice 599, tenendo conto che l’accesso sarà garantito se vi saranno posti in aula e previo consenso del docente del corso.
Sarà possibile richiedere accesso ad un massimo di 2 corsi presso la Wharton School of Business, richiedendo il consenso ad ogni docente incaricato del corso.

Requisiti linguistici e accademici

Alloggio

Ciascuno studente, dopo aver ricevuto conferma di accettazione da parte dell’Università estera, è tenuto ad organizzarsi autonomamente.

Consigliamo di verificare evenutali possibilità di alloggio sul sito di University of Pennsylvania.

Costo del programma

È possibile verificare i costi sul sito ufficiale di University of Pennsylvania. I costi indicati potrebbero variare in quanto aggiornati all’anno accademico in corso.

• Tuition Fee senza corsi Wharton: $ 18.740
  • Programme Fee: € 500 (non rimborsabile)

Gli studenti Cattolica possono accedere ad una riduzione della tuition fee.

Assicurazione

Tutti gli studenti di Università Cattolica saranno coperti dalla polizza assicurativa stipulata dall’Università in collaborazione con AXA. Non sempre questa polizza è sufficiente per gli Atenei di destinazione, che potrebbero comunque richiedere la stipula di un loro pacchetto assicurativo.