University of Pennsylvania - Philadelphia, USA

QS University Ranking: #16

University of Pennsylvania

Offerta accademica

College of Art and Sciences   Programma per Studenti Internazionali   Wharton School (undergraduate)

N.B.: meta SOLO per studenti di laurea triennale al momento della mobilità.
Gli studenti possono selezionare 4 corsi tra quelli offerti presso il College of Arts and Science e College of Liberal and Professional Studies.
È possibile richiedere l’accesso ai corsi offerti fino al codice 599, tenendo conto che l’accesso sarà garantito se vi saranno posti in aula e previo consenso del docente del corso.
Sarà possibile richiedere accesso ad un massimo di 2 corsi presso la Wharton School of Business, richiedendo il consenso ad ogni docente incaricato del corso.

Requisiti linguistici e accademici

Alloggio

Ciascuno studente, dopo aver ricevuto conferma di accettazione da parte dell’Università estera, è tenuto ad organizzarsi autonomamente.

Consigliamo di verificare evenutali possibilità di alloggio sul sito di University of Pennsylvania.

Costo del programma

I costi indicati di seguito potrebbero variare in quanto aggiornati all’anno accademico in corso. È possibile verificare i costi sul sito ufficiale di University of Pennsylvania.

• Program Fee: € 500

Assicurazione

Tutti gli studenti di Università Cattolica saranno coperti dalla polizza assicurativa stipulata dall’Università in collaborazione con Europe Assistance. Non sempre questa polizza è sufficiente per gli Atenei di destinazione, che potrebbero comunque richiedere la stipula di un loro pacchetto assicurativo.