State University of New York at New Paltz & Internship in New York - New York, USA

New Paltz - State University of New York

Offerta accademica

SUNY New Paltz propone due programmi semestrali:

• Institute for International Business (IIB): 2 mesi di corsi presso New Paltz e 2 mesi di stage a New York: leggi i dettagli
  • Global Engagement Programme (GEP): un programma che prevede corsi e stage presso organizzazioni governative e non governative. Programma consigliato per studenti di Relazioni Internazionali. Leggi i dettagli.

Requisiti linguistici e accademici

• Requisiti linguistici: TOEFL iBT 80, o IELTS 6.5 o Duolingo English Test 105
  • Media minima richiesta: 24/30

Alloggio

Ciascuno studente, dopo aver ricevuto conferma di accettazione da parte dell’Università estera, è tenuto ad organizzarsi autonomamente. New Paltz offrirà supporto agli studenti selezionati: leggi i dettagli.

Costo del programma

I costi indicati di seguito potrebbero variare, in quanto aggiornati all’anno accademico in corso.

È possibile verificare i costi del programma IIB sul sito di New Paltz - State University of New York:

• Tuition fee: $11.300
  • Programme fee: €500 (non rimborsabile)

I costi per il programma GEP sono consultabili a questo link:

• Tuition fee: $18.300
  • Programme fee: €500 (non rimborsabile)

Assicurazione

Tutti gli studenti di Università Cattolica saranno coperti dalla polizza assicurativa stipulata dall’Università in collaborazione con Europe Assistance. Non sempre questa polizza è sufficiente per gli Atenei di destinazione, che potrebbero comunque richiedere la stipula di un loro pacchetto assicurativo.