State University of New York at New Paltz & Internship in New York - New York, USA

New Paltz - State University of New York

Offerta accademica

SUNY New Paltz propone due programmi semestrali:

• Institute for International Business (IIB) 2 mesi di corsi presso New Paltz e 2 mesi di stage a New York: leggi i dettagli
  • Global Engagement Program (GEP) un programma che prevede corsi e stage presso organizzazioni governative e non governative. Programma consigliato per studenti di relazioni internazionali. Leggi i dettagli.

Requisiti linguistici e accademici

• Punteggi: TOEFL iBT 80, o IELTS 6.5 o Duolingo English Test 105
  • Media minima richiesta: 24/30

Alloggio

I costi del programma comprendono anche l'opzione alloggio.

Costo del programma

I costi indicati di seguito potrebbero variare, in quanto aggiornati all’anno accademico in corso.

È possibile verificare i costi del programma IIB sul sito di New Paltz - State University of New York:

• Program Fee: $13.200 + € 500

I costi per il programma GEP sono consultabili a questo link:

• Program Fee: $19.500 circa + € 500

Assicurazione

Tutti gli studenti di Università Cattolica saranno coperti dalla polizza assicurativa stipulata dall’Università in collaborazione con Europe Assistance. Non sempre questa polizza è sufficiente per gli Atenei di destinazione, che potrebbero comunque richiedere la stipula di un loro pacchetto assicurativo.