San Diego State University - San Diego, California

Offerta accademica

Vai all'offerta accademica di San Diego State University

Requisiti linguistici e accademici

È inoltre possibile candidarsi senza il possesso di una certificazione linguistica nei seguenti casi:

• Svolgere il test interno Cattolica International. Il livello minimo richiesto è C1
  • Essere iscritti ad un corso di laurea impartito interamente in lingua inglese
  • Aver svolto un esame in lingua inglese (l’esame dovrà essere registrato in carriera)

Alloggio

Verifica le condizioni di alloggio

Costo del programma

I costi indicati di seguito sono da considerarsi passabili di modifica, in quanto aggiornati all’anno accademico in corso. È possibile verificare i costi sul sito di San Diego State University:

• Tuition fee: $7.000
  • Programme fee: €500 (non rimborsabile)

Assicurazione

Tutti gli studenti di Università Cattolica saranno coperti dalla polizza assicurativa stipulata dall’Università in collaborazione con AXA. Non sempre questa polizza è sufficiente per gli Atenei di destinazione, che potrebbero comunque richiedere la stipula di un loro pacchetto assicurativo.