Royal Melbourne Institute of Technology - Melbourne, Australia e Ho Chi Minh, Vietnam

Sito web

Questa destinazione è gestita tramite il provider TEAN - The Education Abroad Network.

RMIT – sede di Melbourne   RMIT – sede di Ho Chi Minh, Vietnam

Offerta accademica

Gli studenti potranno scegliere quali corsi frequentare (controllare la sezione “Courses”) facendo attenzione agli eventuali prerequisiti accademici richiesti.

Offerta formativa Melbourne   Offerta formativa Ho Chi Minh

Requisiti linguistici e accademici

• TOEFL iBT con punteggio pari o superiore a 70, IELTS con punteggio pari o superiore a 6.5
  • Media minima richiesta: 24/30

Alloggio

• Housing Melbourne (off campus): $6,750.

Costo del programma

I costi indicati di seguito potrebbero variare, in quanto aggiornati all'anno accademico in corso. È possibile verificare i costi sul sito di TEAN:

• Program Fee Melbourne: $12.950 + € 500
  • Fee Ho Chi Minh: Estimated tuition, program fees and off-campus housing: $14.350 + € 500

Assicurazione

Tutti gli studenti di Università Cattolica saranno coperti dalla polizza assicurativa stipulata dall’Università in collaborazione con Europe Assistance. Non sempre questa polizza è sufficiente per gli Atenei di destinazione, che potrebbero comunque richiedere la stipula di un loro pacchetto assicurativo.