Royal Melbourne Institute of Technology - Melbourne, Australia e Ho Chi Minh, Vietnam

Posizionamento nei ranking

QS University Ranking: #140

Sito web

Questa destinazione è gestita tramite il provider TEAN - The Education Abroad Network.

RMIT – sede di Melbourne   RMIT – sede di Ho Chi Minh, Vietnam

Offerta accademica

Gli studenti potranno scegliere quali corsi frequentare (controllare la sezione “Courses”) facendo attenzione agli eventuali prerequisiti accademici richiesti.

Offerta formativa Melbourne   Offerta formativa Ho Chi Minh

Requisiti linguistici e accademici

Alloggio

• Housing Melbourne (off campus): $9.050 – $9.400

Costo del programma

I costi indicati di seguito potrebbero variare, in quanto aggiornati all'anno accademico in corso. È possibile verificare i costi sul sito di TEAN:

• Programme Fee Melbourne: $14.450
  • Fee Ho Chi Minh: Estimated tuition, programme fees and off-campus housing: $15.750
  • Programme fee: € 500 (non rimborsabile)

Assicurazione

Tutti gli studenti di Università Cattolica saranno coperti dalla polizza assicurativa stipulata dall’Università in collaborazione con AXA. Non sempre questa polizza è sufficiente per gli Atenei di destinazione, che potrebbero comunque richiedere la stipula di un loro pacchetto assicurativo.