Regent's University London - Londra, Regno Unito

Regent’s University London

Offerta accademica

I corsi Spring 2023 saranno disponibili nei prossimi mesi, nel frattempo fare riferimento alla lista Spring 2022.

Vai ai corsi

Requisiti linguistici

Per questa meta non è obbligatorio presentare una certificazione di lingua inglese, tuttavia è necessario avere una conoscenza dell’inglese almeno a livello intermedio.

Alloggio

Ciascuno studente, dopo aver ricevuto conferma di accettazione da parte dell’Università estera, è tenuto ad organizzarsi autonomamente.

Consigliamo di verificare eventuali possibilità di alloggio sul sito di Regent’s University London.

Costo del programma

I dati indicati di seguito potranno variare, in quanto aggiornati all’anno accademico in corso:

• Tuition Fee Undergraduate: £9.250
  • Tuition Fee Graduate: £9.750

Assicurazione

Tutti gli studenti di Università Cattolica saranno coperti dalla polizza assicurativa stipulata dall’Università in collaborazione con Europe Assistance. Non sempre questa polizza è sufficiente per gli Atenei di destinazione, che potrebbero comunque richiedere la stipula di un loro pacchetto assicurativo.