Regent's University London - Londra, Regno Unito

Offerta accademica

Vai ai corsi

Requisiti linguistici

Per questa meta non è obbligatorio presentare una certificazione di lingua inglese, tuttavia è necessario avere una conoscenza dell’inglese almeno a livello intermedio.

Alloggio

Ciascuno studente, dopo aver ricevuto conferma di accettazione da parte dell’Università estera, è tenuto ad organizzarsi autonomamente.

Consigliamo di verificare eventuali possibilità di alloggio sul sito di Regent’s University London.

Costo del programma

I dati indicati di seguito potranno variare, in quanto aggiornati all’anno accademico in corso:

• Tuition Fee Undergraduate: £11.250
  • Tuition Fee Graduate: £13.000
  • Programme fee: €500 (non rimborsabile)

•    Gli studenti Cattolica possono accedere ad una riduzione della tuition fee.

Assicurazione

Tutti gli studenti di Università Cattolica saranno coperti dalla polizza assicurativa stipulata dall’Università in collaborazione con AXA. Non sempre questa polizza è sufficiente per gli Atenei di destinazione, che potrebbero comunque richiedere la stipula di un loro pacchetto assicurativo.