Paris School of Business

Sito web:

Paris School of Business

Requisiti linguistici

Per questa meta è richiesta una delle seguenti certificazioni:

• Per i corsi in inglese: IELTS 6.0, TOEFL iBT 80, Cambridge 170 o Duolingo 100
  • Per i corsi in francese: DELF B2

Alloggio

Ciascuno studente, dopo aver ricevuto conferma di accettazione da parte dell’Università estera, è tenuto ad organizzarsi autonomamente.

PSB non offre alloggio on campus, in seguito all’accettazione lo studente riceverà da PSB una ”Accommodation Guide” e la lista degli housing partners.

Costo del programma

I dati di seguito sono da considerarsi passibili di modifica in quanto aggiornati all’anno accademico in corso

• Tuition Fee (5 corsi): €5.100
  • Programme fee: € 500 (non rimborsabile)

Assicurazione

Tutti gli studenti di Università Cattolica saranno coperti dalla polizza assicurativa stipulata dall’Università in collaborazione con AXA. Non sempre questa polizza è sufficiente per gli Atenei di destinazione, che potrebbero comunque richiedere la stipula di un loro pacchetto assicurativo.