Fudan University Shanghai, Cina

Posizionamento nei ranking

QS University Ranking: #50

Sito web

Questa destinazione è gestita tramite il provider TEAN - The Education Abroad Network.

Visita il sito web di TEAN

Offerta accademica

Gli studenti potranno scegliere quali corsi frequentare tra quelli dell’offerta formativa UNDERGRADUATE (controllare la sezione “Courses”) facendo attenzione agli eventuali prerequisiti accademici richiesti.

Vai al sito

Requisiti linguistici e accademici

• Media minima richiesta 24/30
  • TOEFL iBT con punteggio pari o superiore a 80, IELTS con punteggio pari o superiore a 6.0.

Costo del programma

I costi indicati di seguito potrebbero variare in quanto aggiornati all’anno accademico in corso. È possibile verificare i costi sul sito di TEAN:

• Tuition fee e alloggio off campus: $19.450
  • Programme fee: € 500 (non rimborsabile)

Assicurazione

Tutti gli studenti di Università Cattolica saran no coperti dalla polizza assicurativa stipulata dall’Università in collaborazione con AXA. Non sempre questa polizza è sufficiente per gli Atenei di destinazione, che potrebbero comunque richiedere la stipula di un loro pacchetto assicurativo.